Manuale e Guide


Modulo Base
Pulsante di navigazione che porta alla pagina precedente del manuale o della guidaPulsante di navigazione che porta alla pagina successivo del manuale o della guida

Come contattare l'assistenza Phrometeo

In generale, per contattare l'assistenza valgono le indicazioni fornite nella pagina Contatti.

Per l'assistenza tecnica di Phrometeo è disponibile una procedura dedicata per l'invio delle segnalazioni, che assicura una presa in carico più rapida e tempi di risposta ridotti, se comparata con l'invio di una e-mail.

Per inviare una richiesta di assistenza seguendo questa procedura, basta accedere all'applicazione, aprire la scheda dedicata e compilare i campi richiesti: categoria della richiesta, titolo e descrizione del problema, come spiegato nel capitolo:. Richieste di Assistenza del manuale utente.

Inviare le richieste direttamente dall'applicazione permette di monitorare facilmente lo stato di avanzamento dei singoli casi. Utenti e operatori possono scambiarsi più messaggi all'interno della stessa segnalazione, ordinati in modo cronologico, così da identificare e risolvere i problemi in maniera più rapida ed efficiente.

Inoltre, ogni volta che una richiesta di assistenza viene aggiornata, Phrometeo invia una notifica nell'applicazione per avvisare l’utente dell'evento.


L'Assistenza Dedicata

Gli utenti che desiderano un servizio di assistenza di livello superiore possono attivare l'opzione di assistenza dedicata. Questo servizio garantisce una priorità più alta nella presa in carico delle richieste e offre la possibilità di parlare con un operatore su richiesta.

La chiamata diretta non è prevista nell'assistenza base, salvo casi eccezionali. In questi casi e in presenza di problemi imprevisti o bloccanti, l'operatore, in accordo con l'utente, può comunque valutare di procedere con una chiamata per garantire una risoluzione tempestiva del problema.



Separatore