Manuale e Guide


Modulo Base
Pulsante di navigazione che porta alla pagina precedente del manuale o della guidaPulsante di navigazione che porta alla pagina successivo del manuale o della guida

Come eseguire il backup dei dati

Phrometeo mette a disposizione strumenti completi per la gestione dei backup dati: creazione e salvataggio nel cloud, accesso allo storico dei backup eseguiti, scaricamento sul PC locale delle copie, ripristino da cloud o da file esterno e configurazione di backup automatici periodici con frequenza personalizzabile.

Grazie a tutti questi strumenti, insieme al cestino per il recupero dei file eliminati, si evita di perdere dati importanti a causa di errori umani, cancellazioni accidentali o imprevisti di varia natura, garantendo allo stesso tempo continuità operativa e sicurezza delle informazioni dell'impresa o dell'attività.

Tutte queste funzionalità sono illustrate nel manuale utente alle sezioni Backup Dati, Storico Ripristini Dati e Backup Automatici. Gli strumenti di backup e ripristino sono inclusi nel modulo di base di Phrometeo, mentre i backup automatici periodici sono disponibili come opzione aggiuntiva, attivabile per la licenza d'uso.



Separatore