Tutti i diritti riservati.
Per informazioni e domande sul software, sui piani di acquisto e di rinnovo della licenza d'uso, sui moduli e
le opzioni aggiuntive e su altri temi non di natura tecnica.
Se si desidera parlare direttamente con un incaricato, lasciare un recapito telefonico con una breve descrizione
introduttiva per essere ricontattati al più presto.
info@phrometeo.it
Per richieste di assistenza sull'utilizzo dell'applicazione e dei servizi dedicati.
L'utente potrà inoltre essere contattato telefonicamente nel caso di esplicita richiesta, quando in possesso
del pacchetto di Assistenza Dedicata o quando ritenuto necessario dai nostri operatori per la risoluzione del
problema.
assistenza@phrometeo.it
Al fine di garantire la massima soddisfazione da parte degli utenti nell'utilizzo dei nostri servizi
e nell'ottica di crescita del prodotto viene offerta una casella di posta dove poter inoltrare le
proposte di nuove funzionalità o le proposte di miglioramento di funzionalità esistenti.
Le richieste verranno analizzate caso per caso in funzione dei costi di implementazione, fattibilità e
possibile utilizzo da parte della base utenti. Nel caso di accettazione della richiesta, verranno
inoltre notificati i tempi di inserimento della funzionalità o di completamento della modifica senza
l'introduzione di costi aggiuntivi.
richieste@phrometeo.it