Utente Commerciale

Assistenza commerciale

Per informazioni o domande sul software, sui moduli e le opzioni aggiuntive, sui piani di acquisto e di rinnovo della licenza d'uso e su altri temi non di natura tecnica inviare una e-mail all'indirizzo di posta commerciale.

Se si desidera parlare direttamente con un incaricato, lasciare un recapito telefonico con una breve descrizione introduttiva. Verrete contattati al più presto.

Utente Tecnico

Assistenza tecnica

MicroLab offre assistenza tecnica di base durante tutta la durata di utilizzo dei servizi per garantire il pieno supporto ai propri clienti. L'assistenza viene fornita attraverso un sistema a ticket accessibile dall'applicazione.

L'assistenza telefonica viene fornita nel caso venga acquistato il pacchetto Assistenza Dedicata o quando ritenuto necessario dai nostri operatori per la risoluzione del problema.

Come supporto complementare viene resa disponibile anche un casella di posta a cui inoltrare le segnalazioni.

Utente Assistente

Richieste di nuove funzionalità

MicroLab è molto sensibile alle esigenze dei propri clienti. Al fine di garantire la massima soddisfazione nell'utilizzo del software e nell'ottica di crescita del prodotto viene offerta una casella di posta dove poter inoltrare le proposte di nuove funzionalità o le proposte di miglioramento di funzionalità esistenti.

Le richieste verranno analizzate caso per caso in funzione dei costi di implementazione, fattibilità e possibile utilizzo da parte degli utenti. Nel caso di accettazione della richiesta, verranno notificati i tempi di inserimento della funzionalità o di completamento della modifica senza l'introduzione di costi aggiuntivi.