Utente Commerciale

Assistenza Commerciale

Per informazioni e domande sul software, sui piani di acquisto e di rinnovo della licenza d'uso, sui moduli e le opzioni aggiuntive e su altri temi non di natura tecnica.

Se si desidera parlare direttamente con un incaricato, lasciare un recapito telefonico con una breve descrizione introduttiva per essere ricontattati al più presto.

Utente Tecnico

Assistenza Tecnica

Per richieste di assistenza sull'utilizzo dell'applicazione e dei servizi dedicati.

L'utente potrà inoltre essere contattato telefonicamente nel caso di esplicita richiesta, quando in possesso del pacchetto di Assistenza Dedicata o quando ritenuto necessario dai nostri operatori per la risoluzione del problema.

Utente Assistente

Richieste di Nuove Funzionalità

Al fine di garantire la massima soddisfazione da parte degli utenti nell'utilizzo dei nostri servizi e nell'ottica di crescita del prodotto viene offerta una casella di posta dove poter inoltrare le proposte di nuove funzionalità o le proposte di miglioramento di funzionalità esistenti.

Le richieste verranno analizzate caso per caso in funzione dei costi di implementazione, fattibilità e possibile utilizzo da parte della base utenti. Nel caso di accettazione della richiesta, verranno inoltre notificati i tempi di inserimento della funzionalità o di completamento della modifica senza l'introduzione di costi aggiuntivi.