Utente Commerciale

Assistenza commerciale

Per informazioni o domande sul software, sui moduli e le opzioni aggiuntive, sui piani di acquisto e di rinnovo della licenza d'uso e su altri temi non di natura tecnica inviare una e-mail all'indirizzo di posta commerciale.

Se si desidera parlare direttamente con un incaricato, lasciare un recapito telefonico con una breve descrizione introduttiva. Verrete contattati al più presto.

Utente Tecnico

Assistenza tecnica

MicroLab offre assistenza tecnica durante tutta la durata di utilizzo del software per garantire il pieno supporto ai propri clienti. L'assistenza viene fornita attraverso e-mail entro un breve periodo dal ricevimento della segnalazione o richiesta. Successivamente, se ritenuto necessario, il cliente verrà contattato telefonicamente da un operatore.

Per la presa in carico della richiesta di assistenza occorre inviare la segnalazione dall'indirizzo e-mail utilizzato per l'accesso al portale o all'applicazione.

Utente Assistente

Richieste di nuove funzionalità

MicroLab è molto sensibile alle esigenze dei propri clienti. Al fine di garantire la massima soddisfazione nell'utilizzo del software e nell'ottica di crescita del prodotto viene offerta una casella di posta dove poter inoltrare le proposte di nuove funzionalità o le proposte di miglioramento di funzionalità esistenti.

Le richieste verranno analizzate caso per caso in funzione dei costi di implementazione, fattibilità e possibile utilizzo da parte degli utenti. Nel caso di accettazione della richiesta, verranno notificati i tempi di inserimento della funzionalità o di completamento della modifica senza l'introduzione di costi aggiuntivi.