Contratto

Area Rivenditori

Diventare un rivenditore Phrometeo è semplice e non impone obblighi, vincoli o spese. Chiunque abbia una Partita IVA ha la possibilità di rivendere le soluzioni Phrometeo guadagnando sui servizi acquistati dai clienti registrati con il proprio codice rivenditore.

Effettua l'accesso e ritorna su questa pagina per visualizzare il tuo codice rivenditore.

Hai domande? inviaci una e-mail all'indirizzo info@phrometeo.it


Come funziona?



Come si può diventare rivenditore

E' sufficiente registrarsi sul portale e mandare una e-mail all'indirizzo info@phrometeo.it chiedendo di volere diventare rivenditori e includendo nella richiesta il proprio codice rivenditore, la Ragione Sociale e la Partita IVA dell'impresa.




Il contratto di concessione di vendita

Nei giorni successivi alla richiesta ti verrà inviato un contratto di concessione di vendita da restituire compilato e firmato in cui vengono richiesti i dati dell'impresa che agirà come rivenditore e in cui vengono definiti i punti dell'accordo tra MicroLab e il rivenditore stesso. MicroLab si riserva il diritto di accettare o rifiutare la richiesta di rivendita con una successiva e-mail contenente il contratto firmato o il motivo del rifiuto.




Come si usa il codice rivenditore

Il codice rivenditore deve essere inserito durante la fase di registrazione di un nuovo utente sul portale. Dopo la registrazione, qualsiasi acquisto o rinnovo effettuato dall'utente nel corso degli anni stabiliti nel contratto di concessione di vendita verrà sempre attribuito al rivenditore.

Per ottenere il riconoscimento delle spettanze l'utente non deve coincidere con il rivenditore e deve essere stato richiesto, compilato e accettato da parte di MicroLab il contratto di concessione di vendita.




Come accede un nuovo utente registrato dal rivenditore?

Il rivenditore registra un nuovo utente sul portale inserendo nel modulo di registrazione il suo codice rivenditore. In alternativa, l'associazione potrà essere eseguita anche dai nostri tecnici in caso di evidente contributo del rivenditore nell'acquisto. Successivamente il sistema invierà una e-mail all'utente con una password di accesso al portale generata in modo casuale. Dopo la conferma, l'utente potrà accedere gratuitamente all'applicazione per un periodo di 2 mesi e ad ogni suo acquisto successivo alla data di registrazione verranno riconosciute le dovute spettanze al rivenditore.




Quanto viene riconosciuto al rivenditore

Per ogni nuovo utente registrato sul portale viene riconosciuta al rivenditore una percentuale sul prezzo delle soluzioni, dei moduli e delle opzioni acquistate dall'utente ad esclusione dei pacchetti di assistenza. La percentuale riconosciuta al rivenditore potrà comunque subire variazioni unilaterali nel corso del tempo per i nuovi clienti.