Area Rivenditori

Diventare un rivenditore Phrometeo è semplice e non impone obblighi, vincoli o spese. Chiunque abbia una Partita IVA ha la possibilità di rivendere le soluzioni Phrometeo guadagnando sui servizi acquistati dai clienti registrati con il proprio codice rivenditore.

Effettua l'accesso e ritorna su questa pagina per visualizzare il tuo codice rivenditore.

Hai domande? inviaci una e-mail all'indirizzo info@phrometeo.it


Come funziona?

StellaCome si può diventare rivenditore
E' sufficiente registrarsi sul portale e mandare una e-mail all'indirizzo info@phrometeo.it chiedendo di volere diventare rivenditori, facendo attenzione che l'indirizzo e-mail usato per l'invio coincida con quello specificato all'atto della registrazione.

StellaIl Contratto di concessione di vendita
Nei giorni successivi alla richiesta ti verrà inviato un contratto di concessione di vendita da restituire compilato e firmato in cui vengono richiesti i dati dell'impresa che agirà come rivenditore e in cui vengono definiti i punti dell'accordo tra MicroLab A.M e il rivenditore stesso. MicroLab A.M si riserva il diritto di accettare o rifiutare la richiesta di rivendita con una successiva e-mail contenente il contratto firmato o il motivo del rifiuto.

StellaCome si usa il codice rivenditore
Il codice rivenditore deve essere inserito durante la fase di registrazione di un nuovo utente sul portale. Dopo la registrazione, qualsiasi acquisto o rinnovo effettuato dall'utente nel corso degli anni verrà sempre attribuito al rivenditore. Per ottenere il riconoscimento delle spettanze l'utente non deve coincidere con il rivenditore e deve essere stato richiesto, compilato e accettato da parte di MicroLab A.M il contratto di concessione di vendita.

StellaCome accede un nuovo utente?
Il rivenditore registra un nuovo utente sul portale inserendo nel modulo di registrazione il suo codice rivenditore. Successivamente il sistema invierà una e-mail all'utente con una password di accesso al portale generata in modo casuale. Dopo la conferma, l'utente potrà accedere gratuitamente all'applicazione per un periodo di 6 mesi e ad ogni suo acquisto successivo alla data di registrazione verranno riconosciute le dovute spettanze al rivenditore.

StellaQuanto viene riconosciuto al rivenditore
Per ogni nuovo utente registrato sul portale viene riconosciuta al rivenditore una percentuale pari al 40% sul prezzo delle soluzioni, dei moduli e delle opzioni acquistate dall'utente. La percentuale riconosciuta al rivenditore potrà comunque subire variazioni unilaterali nel corso tempo senza preavvisi.

StellaModalità di Pagamento
In caso di una o più vendite nel mese in corso, il rivenditore riceverà una e-mail i primi giorni del mese successivo contenente i dettagli relativi al venduto del mese. Il rivenditore dovrà preparare ed inviare una fattura con gli importi indicati e verrà saldato a verifiche effettuate.