Manuale e Guide



PrecedenteSuccessivo

Phrometeo In 5 Minuti

Phrometeo è stato sviluppato in modo da attivare fin da subito un processo di autoapprendimento naturale da parte dell'utente che si avvicina all'applicazione.

Non è necessario leggere tutto il manuale e le guide prima di poter utilizzare l'applicazione ma è sufficiente avere cura di ricordare poche e semplici regole che consentiranno di comprendere facendo pratica fin da subito.

Poche regole per cominciare

  • Mantieni attivi solo i moduli dell'applicazione che effettivamente stai valutando di acquistare o utilizzare in modo da risparmiare sui costi e creare un ambiente che si adatti il più possibile alle tue esigenze.
  • Sposta il mouse sopra i pulsanti per attivarne una breve descrizione.
  • Molti campi sono provvisti di un'icona informativa identificata dal simbolo 'i'. Sposta il mouse sopra questi simboli per attivare brevi descrizioni sul loro significato.
  • I campi evidenziati in rosso indicano errori nell'inserimento dei dati. Sposta il mouse sopra le icone identificate dai punti esclamativi per attivare brevi descrizioni sugli errori.
  • Le finestre e le schede espongono utili pulsanti di aiuto (Help) che consentono di aprire il manuale sull'argomento desiderato. Usa questi pulsanti per approfondimenti o quando non ti è chiaro il significato di uno o più elementi, sezioni o parti di una scheda/finestra.
  • Nel caso non riesci a trovare una risposta ad un problema o ad un particolare quesito ricordati che potrai sempre scrivere all'assistenza per porre le tue domande all'indirizzo assistenza@phrometeo.it