L'immagine a seguire mostra la finestra di esportazione dati relativa alla
scheda Codici IVA.

Questa finestra di configurazione ci consente di specificare in che formato vogliamo vengano salvati i dati
e quali dati prendere in considerazione.
Esaminiamo ora in dettaglio i parametri di esportazione:
Formato del file da generare: CSV, TXT, XLS, XLSX o XML.
Questo campo visibile solo se abbiamo scelto il formato
CSV oppure il formato
TXT definisce il carattere
utilizzato per separare i dati degli oggetti all'interno del file.
Specifica quali dati stampare: Tutti gli oggetti contenuti in tabella, Solo quelli che sono sopravvissuti al filtro
corrente oppure solamente gli oggetti che sono marcati. Questo parametro è presente solo se stiamo esportando i
dati di una tabella mentre se stiamo esportando i dati di un oggetto specifico non è presente.
Includi intestazioni colonna
Visibile ad eccezione del formato
XML, indica se la prima riga del file di esportazione deve contenere
i nomi dei campi dati.
Tabella Dati da Esportare
Questa tabella permette di definire quali dati esportare per ogni oggetto inserito nel file.
I pulsanti freccia posti mella barra di stato della tabella possono essere utilizzati per scegliere l'ordine
in cui devono comparire i dati degli oggetti nel file.