La Scheda
La
scheda è raggiungibile dal
Menù Laterale, alla voce
Impostazioni => Generale => Backup Automatici.
Nella
barra delle funzioni sono attive le seguenti funzionalità:
Salva, Guida, Chiudi.
Descrizione dei Dati
Impostazioni Temporali
Queste impostazioni regolano il momento in cui il sistema esegue i backup automatici.
Attiva o disattiva l'esecuzione dei backup automatici.
Indica la data di riferimento utilizzata per calcolare quando eseguire il primo backup.
Indica l'ora in cui eseguire il backup.
Indica ogni quanto tempo eseguire il backup prendendo la prima data di esecuzione o l'ultimo backup
come riferimento.
Gestione Fallimenti
Queste impostazioni indicano al sistema come comportarsi in caso di fallimento della generazione o del salvataggio
del backup nel cloud.
Indica a quale utente o gruppo utenti inviare una notifica in caso di fallimento del backup.
Indica l'utente a cui inviare la notifica in caso sia stato scelto l'invio di una notifica ad utente singolo.
Indica il gruppo utenti a cui inviare la notifica in caso sia stato scelto l'invio di una notifica ad un gruppo di
utenti.
Libera Spazio Automaticamente
Indica al sistema se rimuovere i backup più vecchi per liberare spazio su cloud per fare posto al salvataggio del
backup corrente in caso lo spazio residuo sia insufficiente.
Campo a sola lettura. Mostra la data e l'ora di esecuzione dell'ultimo backup automatico.
Campo a sola lettura. Indica la data e l'ora in cui si stima verrà eseguito il prossimo backup in base ai parametri
temporali inseriti.