La Scheda
La scheda è raggiungibile dal Menù Laterale, alla voce Archivi di Base => Banche => Banche Impresa.
Nella barra delle funzioni sono attive le seguenti funzionalità: Nuovo, Duplica, Apri, Rimuovi, Stampa, Esporta, Importa,
Guida, Chiudi.
E' possibile filtrare i dati della scheda in visualizzazione, in stampa e nell'esportazione su file così come è possibile ordinarli per colonna, selezionare quali colonne nascondere o rendere visibili.

Dettaglio Dati
L'inserimento di una nuova banca in tabella o l'apertura di una banca già inserita,
aprono la sezione di dettaglio della scheda dove è possibile compilarne o modificarne i dati.
In questa sezione, nella barra delle funzioni sono attive le seguenti funzionalità: Salva, Rimuovi, Stampa, Esporta, Precedente*, Successivo*, Guida, Indietro, Chiudi. Le azioni con asterisco sono attive solamente nel caso in cui abbiamo aperto un oggetto esistente.
E' possibile rendere obsoleta una banca che non vogliamo più utilizzare nell'applicazione ma che non possiamo rimuovere perchè utilizzata in precedenza, specificando un periodo di validità dal pannello di dettaglio.

Descrizione dei Dati
Codice
Banca
Nome
Sede
Indirizzo
Località
CAP
Provincia
Paese
Dati della Banca
ABI
CAB
BIC/SWIFT
Conto Corrente
Conto
IBAN
Contatti
Telefono1
Telefono2
Cellulare
Fax
E-mail
E-mail PEC
Sito WEB
Tabella Contatti
Tabella in cui è possibile inserire e gestire i contatti aggiuntivi legati alla banca.

Descrizione dei Dati
Descrizione
Gruppo
Telefono1
Telefono2
Cellulare
Fax
E-mail
E-mail PEC
Annotazioni
Tabella Annotazioni
Tabella in cui è possibile inserire annotazioni di interesse legate alla banca.

Descrizione dei Dati
Descrizione
Annotazione
Tabella Allegati
Tabella in cui è possibile inserire allegati di interesse legati alla banca.

Descrizione dei Dati
Allegato
Nome
Descrizione