Impostazioni SDI, Impostazioni Fatture Elettroniche, Fatture Elettroniche
In questa scheda è possibile impostare diversi parametri legati al processo di ricezione dei documenti
elettronici da parte dell'applicazione, provenienti dal Sistema di Interscambio.
Scheda Impostazioni di Ricezione Fatture Elettroniche
In questa scheda è possibile impostare diversi parametri legati al processo di ricezione dei documenti
elettronici da parte dell'applicazione, provenienti dal Sistema di Interscambio.
Per poter attivare la ricezione e l'invio dei documenti elettronici da e verso il Sistema di Interscambio
(SDI) è necessario acquistare una licenza d'uso e attivare i servizi di Fatturazione Elettronica compilando
e inviando la .
La Scheda
La scheda è raggiungibile dal Menù Laterale, alla voce Impostazioni => Fatturazione Elettronica => Ricezione.
Sono attivi i seguenti pulsanti: Salva, Guida, Chiudi. Per ulteriori approfondimenti
sulle azioni eseguibili nelle schede dati visita @barra.
Descrizione dei Dati
In questa sezione è possibile indicare all'applicazione di inviare un avviso ad uno o più utenti
ogni volta che viene ricevuto un nuovo documento elettronico dal Sistema di Interscambio (SDI).
Attiva l'invio delle di avviso alla ricezione dei documenti dal
Sistema di Interscambio (SDI).
Attiva l'invio delle e-mail di avviso alla ricezione dei documenti dal Sistema di Interscambio (SDI). Gli indirizzi
di posta a cui verranno inviati gli avvisi corrispondono agli indirizzi di posta con cui gli utenti si sono
registrati nell'applicazione.
Consente di specificare gli utenti dell'applicazione a cui inviare gli avvisi di ricezione dei documenti.
E' possibile indicare tutti gli utenti, un utente specifico oppure un gruppo di utenti.
Visibile solo se è stato specificato di inviare gli avvisi ad un utente specifico. Identifica l'utente a
cui inviare gli avvisi.
Visibile solo se è stato specificato di inviare gli avvisi ad un gruppo di utenti. Identifica il gruppo di
utenti a cui inviare gli avvisi.