Come condividere un utente tra più imprese
Nel caso un utente sia proprietario di uno spazio di lavoro contenente più imprese e sia quindi in possesso di più
licenze d'uso attive, è possibile saltare la procedura di registrazione di uno o più utenti aggiuntivi, se tali utenti
sono già stati registrati per un'impresa e si ha la necessità di attivarne l'accesso anche per altre imprese.
Come condividere un utente tra più imprese
Nel caso un utente sia proprietario di uno spazio di lavoro contenente più imprese e sia quindi in possesso di più
licenze d'uso attive, è possibile saltare la procedura di registrazione di uno o più utenti aggiuntivi, se tali utenti
sono già stati registrati per un'impresa e si ha la necessità di attivarne l'accesso anche per altre imprese.
Per attivare la condivisione di uno o più utenti è necessario aprire la
e utilizzare la funzione di
condivisione identificata dall'omonimo pulsante localizzato sulla barra di stato della
principale della scheda.
La funzione di condivisione apre una finestra contenente la lista degli utenti condivisibili, già registrati per
altre imprese contenute nello stesso spazio di lavoro dell'impresa corrente come mostra l'immagine a seguire.
Gli utenti condivisibili sono quelli che hanno completato la procedura di registrazione e non sono posti nel
cestino. Alla pressione del pulsante di condivisione, gli utenti marcati vengono importati nello spazio dati
dell'impresa saltando quindi la procedura di registrazione.