Come condividere un utente tra più imprese Nel caso un utente sia proprietario di uno spazio di lavoro contenente più imprese e sia quindi in possesso di più licenze d'uso attive, è possibile saltare la procedura di registrazione di uno o più utenti aggiuntivi, se tali utenti sono già stati registrati per un'impresa e si ha la necessità di attivarne l'accesso anche per altre imprese. Come condividere un utente tra più imprese Nel caso un utente sia proprietario di uno spazio di lavoro contenente più imprese e sia quindi in possesso di più licenze d'uso attive, è possibile saltare la procedura di registrazione di uno o più utenti aggiuntivi, se tali utenti sono già stati registrati per un'impresa e si ha la necessità di attivarne l'accesso anche per altre imprese.

Per attivare la condivisione di uno o più utenti è necessario aprire la e utilizzare la funzione di condivisione identificata dall'omonimo pulsante localizzato sulla barra di stato della principale della scheda.

La funzione di condivisione apre una finestra contenente la lista degli utenti condivisibili, già registrati per altre imprese contenute nello stesso spazio di lavoro dell'impresa corrente come mostra l'immagine a seguire.

Finestra di Condivisione
Gli utenti condivisibili sono quelli che hanno completato la procedura di registrazione e non sono posti nel cestino. Alla pressione del pulsante di condivisione, gli utenti marcati vengono importati nello spazio dati dell'impresa saltando quindi la procedura di registrazione.