guida, licenze, rinnovi
Per poter utilizzare Phrometeo hai bisogno di una licenza d'uso che definisca le modalità di accesso
all'applicazione per la gestione di ogni impresa. Per ogni impresa che vogliamo gestire attraverso
l'applicazione, abbiamo bisogno di una licenza d'uso.
Guida a licenze e rinnovi
Per poter utilizzare Phrometeo hai bisogno di una licenza d'uso che definisca le modalità di accesso
all'applicazione per la gestione di ogni impresa. Per ogni impresa che vogliamo gestire attraverso
l'applicazione, abbiamo bisogno di una licenza d'uso.
Phrometeo infatti è un prodotto modulare e possiamo decidere quali funzionalità attivare,
quanti utenti abilitare all'accesso e il periodo di fruizione dei servizi. Lo scopo della licenza d'uso
è quindi proprio quello di formalizzare tutti questi aspetti consentendoci di plasmare una soluzione su
misura che si adatti alle nostre necessità.
Dopo la registrazione, riceverai una licenza dimostrativa gratuita valida per alcuni mesi. Durante questo periodo,
potrai utilizzare tutti i moduli e le opzioni disponibili per valutare le funzionalità dell'applicazione.
Alla fine del periodo di valutazione, la licenza scadrà e potrai decidere se acquistare una nuova licenza.
A questo punto, avrai due opzioni:
-
Se hai usato la licenza dimostrativa con dati fittizi, puoi acquistare una nuova licenza per gestire una
nuova impresa inserendo i dati reali.
-
Se hai usato la licenza dimostrativa con i dati reali della tua impresa, puoi rinnovare la licenza mantenendo
i dati inseriti.
La differenza tra nuova licenza e un rinnovo è tutta qui. Una nuova licenza si lega sempre ad una nuova impresa
in cui sono stati inseriti solamente i dati predefiniti e attende di essere popolata con i dati generati dalla nostra
attività. Un rinnovo garantisce al contrario che i dati inseriti in precedenza siano mantenuti.
E' sempre possibile variare le funzionalità di una nuova licenza e di un rinnovo al momento dell'acquisto o
successivamente.