Guida all'Assistenza Phrometeo, Assistenza Clienti, Assistenza Utenti, Ticket Assistenza In generale, per contattare l'assistenza valgono le indicazioni fornite nella pagina Contatti. Per quanto riguarda l'assistenza tecnica esiste però una procedura più diretta per l'invio delle segnalazioni che garantisce una maggiore rapidità di presa in carico delle richieste e quindi tempi di attesa significativamente minori. Come contattare l'assistenza In generale, per contattare l'assistenza valgono le indicazioni fornite nella pagina .

Per quanto riguarda l'assistenza tecnica esiste però una procedura più diretta per l'invio delle segnalazioni che garantisce una maggiore rapidità di presa in carico delle richieste e quindi tempi di attesa significativamente minori.
In pratica, per seguire la procedura di richiesta assistenza è sufficiente accedere all'applicazione e inviare la segnalazione dalla scheda di assistenza avendo cura di compilare i dati richiesti come ad esempio la categoria di appartenenza della richiesta, il titolo e la descrizione, come descritto in dettaglio nella pagina .

L'invio delle richieste dall'applicazione consente di tenere traccia in modo più chiaro dello stato di avanzamento dei singoli casi e consente agli utenti e agli operatori che prendono in carico le segnalazioni di poter inviare più messaggi. L'insieme dei messaggi scambiati all'interno di una segnalazione e ordinati cronologicamente aiutano a identificare e risolvere il problema in modo efficiente.

Inoltre, ogni volta che una richiesta di assistenza viene aggiornata, l'utente riceve una notifica applicativa che lo avvisa dell'evento.


L'Assistenza Dedicata
Per gli utenti che hanno la necessità di avere un servizio di assistenza di qualità superiore è possibile attivare l'assistenza dedicata.

Questo tipo di assistenza a cui si accede con le modalità e gli strumenti descritti nel paragrafo precedente garantisce una priorità più alta nella presa in carico delle richieste di assistenza e fornisce la possibilità di parlare con un operatore su richiesta. Quest'ultima opzione infatti non è prevista nell'assistenza base fatta eccezione per quei casi particolari in cui l'operatore in accordo con l'utente valuta di procedere con la chiamata.