Modulo Vendite


 
 

Gestione Avanzata Documenti

Gestione degli ordini, dei contratti e dei DDT.

Generazione fatture differite da DDT di vendita.

 
 

Gestione Avanzata Listini

Gestione listini di vendita con periodi di validità, sostituzione automatica dei listini scaduti con quelli nuovi, gestione delle condizioni commerciali specifiche per cliente e dei periodi promozionali.

Strumenti di aggiornamento massivo dei prezzi di vendita. Importazione guidata dei listini da file esterno con possibilità di inserimento dei servizi e degli articoli nuovi nelle rispettive anagrafiche.

 
 

Gestione Scadenze Elettroniche

Emissione in formato elettronico CBI delle scadenze di pagamento tra cui Ri.Ba, Bonifici, RID, MAV, presentabili attraverso gli strumenti standard di caricamento offerti dalla propria banca di appoggio.

 
 

Opzione Agenti

Gestione degli agenti e delle provvigioni per mandato con calcolo dei contributi ENASARCO previdenziali, assistenziali e FIRR.

Gestione delle note provvigionali e delle distinte di versamento da caricare sul portale ENASARCO.

 
 

Opzione Commesse

Gestione delle commesse nei documenti con ripartizione dei costi per attività.

Calcolo dei costi, dei ricavi e degli utili non tassati per commessa.

 
 

Opzione Tecnici e Interventi

Gestione dei tecnici con tariffari per attività.

Gestione degli interventi e delle manutenzioni con lettura degli appuntamenti da calendario.

Accesso e chiusura degli interventi da dispositivi mobili quali smartphone e tablet.